kakashi, ti ringrazio

. dietro dovrei mettere 3 cryptocorine balansae (quando arrivano, le ho ordinate su ebay, praticamente tutte le piante che ho messo le ho prese in attesa di quet'ordine...che, se e quando arriverā, siccome sono 7 piante, alla fine non so quasi dove mettere) che, stando alla scheda della tropica, dovrebbero arrivare a 60 cm...quando arrivano poi mi regolo se inserire altro. in ogni caso devo ancora spostare tutte le piante che stanno in mezzo verso il vetro di fronte, come mi hanno suggerito qualche post sopra.
milly, grazie, ma da quello che ho visto non ci assomigliano (cmq le planarie direi che ci siano, in quanto ci sono tantissimi vermetti bianchicci). ho provato anche con i copepodi ed i briozoi, ma in tutti sti casi le schede parlano di corpi "duri" da quali si estroflettono i "tentacoli", mentre sti cosetti sono completamente molli e, stando attaccati alle superfici tramite un filino, fluttuano nella corrente come se fossero delle alghe; anche il loro filino, che costituisce presumo il corpo (o quello che č) ha la stessa consistenza morbida del ventaglio
ho provato in ogni modo a fotografarli (adirittura con l'aiuto di mia moglie...poveretta!

), ma la foto migliore che ho ottenuto č questa