Dino hai ragione ma ti faccio il mio esempio.
Io ho tenuto presente che poteva essere uno scherzo e anche no', non mi son sbilanciata facendo i nomi.
Certo ero avantaggiata perchč non avevo nulla da recriminare a chi "in teoria" andava via.
E' normale avere preferenze sui moderatori e sarei stata una scema a metter a nudo le mie antipatie o simpatie qui visto che del forum io ho bisogno... sono paraculo lo so' ma il discorso č quello, giusto?
Purtroppo siamo umani e anche i moderatori hanno le loro preferenze e 1 po' si vede anche dal tono delle risposte (x alcuni ed in certi casi).
Una volta pensavo che chissā che fossero i moderatori, persone molto serie e "professionali" e chi + ne ha ne metta, ma ho capito che come sempre mi aspetto troppo, sono persone come noi, che fanno 1 altro lavoro e che ne sanno + di noi di acquariofilia e gentilmente ci aiutano, ma rimangono umani (e anche loro possono sbagliare), l'importante a mio avviso č rimanere umili,non fare i saputelli indisponenti.
p.s. la perfezione s'insegue, ma non la si raggiunge mai. Famiglie perfette non esistono, possono essere felici ecc ma perfette