Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2005, 16:52   #10
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarcoM
Altro discorso potrebbe essere: invece di farli una schifezzina con tre pescetti banali... perchè non gli fai un gioiellino con anche qualche invertebrato? Così si che lo fai intrippare... non con due dascillus...
Allora però sarebbe da rivedere un po' tutto...
Credi che non gliel'abbia proposto?

Io ero partito per fargliela usare come sump quella vasca e dergli una 120 litri aperta che non stò usando...

Però è titubante, ha paura di combinare arrosti e di ammazzare tutto... io gli ho spiegato che con un attrezzatura di livello i rischi li abbassi tanto, anche se l'inesperienza qualche scherzo lo gioca per forza...

Non è un problema di soldi il suo (...semmai il mio ), forse l'ho spaventato io col nanoreef da 25 litri con sump che ormai è quasi un berlinese a tutti gli effetti... mi manca il rettore di calcio, c'è pure lo zeovit e tutte le sere mi vede in mano con boccette, test, reagenti, a scuotere la zeolite, preparare la kw, controllare il rabbocco, la densità, a pulire lo skimmer... io mi ci diverto, ma a lui chiaramente sembra un lavoro!

Grazie comunque per i consigli sopra, almeno ho le idee un pò più chiare per la fabbrica di nitrati... ehm, il biologico... comunque ho dato un occhiata sul mercatino, e magari gli faccio prendere un tunze 3110.
Ah, eventualmente al filtro che pompa gli metto? La vasca è 70x32x35...
Hidor L25 da 1000 l/h?
Ok per i neon da 10000, ma non ci vorrebbe un bianco e un blu?

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08696 seconds with 13 queries