Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2008, 14:52   #12
marte82
Guppy

L'avatar di marte82

Città: alghero (SS)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 27/100%
Invia un messaggio tramite MSN a marte82

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da costantino980
si ho capito....però questo mi favorisce una maggiore ossigenazione..e da qualche parte ho letto che la troppa ossigenazione provocato da un eccessivo movimento dell'acqua superficiale provoca anche degli innalzamenti di ph...quindi potrebbe crearmi un problema oppure no?
e poi l'effetto cascata non penso favorirebbe il movimento in tutti gli angoli della vasca, a meno che non sia una cascata troppo forte
al massimo si puo parlare di ambiente ossidante o riducente ,di dispersione di co2 , perche l'innalzamento del ph in questo caso e' una cosa minima e collaterale .
prima o letto che parlavi che per una buona fertilizazzione ci vuole un buon mivimento d'acqua..... ai mai sentito parlare del sistema dennerle? con relativo filtro interno 1/1: cioe 100litri d'acqua in acquario filtro da 100lh , fidati che la fertilizazzione e la dispersione in acqua della co2 non centra con il movimento interno dell'acqua e per movimentare micro e macroelementi basta un cavetto sotto sabbia ( il calore che spinge verso l'alto porta tutto a spasso)

Page generated in 0,08733 seconds with 13 queries