Discussione: ma si può
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2008, 12:35   #38
dani85
Ciclide

L'avatar di dani85

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 reef, 1 dolce 150lt, 1 laghetto da 25000lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
gerry, il mio non è falso moralismo sò bene quello che fanno che faranno che a volte posso aver fatto per sbaglio anchio... come te anche io sono abbastanza cinico e non credo nellle persone tanto belle e pulite vittime degli ultras.. certo chi è ultras a volte fa enormi ******* ma lo fa in un contesto suo e particolare.. fuori da quel contesto a volte si comporta pure meglio della così detta "gente normale" che fa tante piccole cose casomai nascoste altrettanto gravi ....sai quanta violenza tra le mura domestiche che rimane nascosta... cosa ben grave visto che si tratta di parenti... sai quanta gente evade le tasse non rispetta l'altro o il diverso becca delle tronche e si mette al volante rischiando di ammazzare qualcuno ogni sera ogni notte ogni giorno..???i pulotti che sequestrano la droga per rivenderla loro... bande di balordi a ogni angolo della periferia... gente arrapata(casomai padri di famigli) che approccia ragazzini/e minorenni puttanieri vari, maffia camorra gente che da fuoco ai rifiuti ec ec...e questo come lo giudichi??? solo perchè rimane nascosto o la maggior parte che non va in tv non è che sia meno grave... anzi... io quando andavo in curva sapevo il pericolo che si correva ne ero cosciente a mio rischio e pericolo...ma nella vita normale non dovrebbe essere così ma lo è comunque... io non difendo nessuno gli ultras sbagliano ma come sbaglia e fa del male a volte il resto della popolazione e degli strati sociali...
hai ragione NO HAI FALSI MORALISMI E NO ALL'IPOCRISIA
chi è senza peccato scagli la prima pietra......
dani85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09191 seconds with 13 queries