Discussione: ma si può
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2008, 12:02   #37
marino_78
Pesce rosso

Città: Monza Brianza
Azienda: Acquatic Life - distributore Fauna Marin per l'Italia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquatic Life
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marino_78 Invia un messaggio tramite Skype a marino_78

Annunci Mercatino: 0
appoggio in pieno quello che ha scritto gerry, io ho provato ad essere nella curva sud (brigate rossonere) e sentire gente che si organizzava per aspettare la tifoseria avversaria "fuori dallo stadio"..ho provato a prendere manganellate dai "cellerini" entrati in curva senza nessun pretesto e massacrare uomini-donne per cosa?? ti chiedevi al momento!!! e poi vieni a sapere che fuori un gruppo dei "nostri tifosi" ha massacrato di botte 3 carabinieri!!!!!!!... mi dispiace per quel ragazzo, e lo dico davvero, ma mi dispiace anche per l'autista che si sentirà in colpa a vita!!! e gli rovineranno la vita!!! perchè??? perchè ha avuto paura ed è scappato con il pulmann???? avete visto com'era conciato il pulmann????non c'è nulla da dire ancora!! se io fossi stato lì in quel momento, penso che avrei fatto la stessa cosa!tu dani85 cosa avresti fatto ????? non mi dire che saresti sceso a calmarli!!!!!!!!!!!!!
purtroppo dobbiamo dire che oggi non possiamo più portare i nostri bambini a vedere la partita, perchè rischiamo di non tornare a casa sani, o addirittura di non tornarci proprio più!!!!!!
marino_78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09259 seconds with 13 queries