Discussione: PIANO DI STUDI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2005, 23:25   #24
Alessandro Falco
Imperator

L'avatar di Alessandro Falco

Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: fishroom da 4000 litri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Alessandro Falco

Annunci Mercatino: 0
......

che visione triste dell acquariofilia che hai.. grazie lo stesso per aver risposto ma a mio avviso l acquario marino nn e' solo questo..
cmq mi sono iscritto a quel corso di acquacoltura ed ittiopatologia ed ho visitato la struttura... nuova e funzionale.. ok serve l esperienza nel mondo degli acquari ma nn basta.. c'e' chi se lo studia dai libri .. chi se lo va a tradurre dai siti tedeschi..
ora questa univ mi fa studiare allevamento e riproduzione di pesci ornamentali e non.. particolare riguardo alle malattie ( quanti acquariofili possono ritenersi ben ferrati in materia ?) ..
per ora sono contento della mia scelta.. il corso di laurea prevede molte opzioni facoltative di esami come studi su cetacei.. tartarughe marine.. acquariologia.. e inoltre mi fara' realizzare il piccolo sogno di stare all attivo in un acquario pubblico ( che sono tirocini obbligatori e convenzionati con l universita' .. ) .
per il resto vi faro' sapere..per ora sono felice della scelta ( stavo per buttarmi su grafica pubblicitaria)..
grazie ancora ad sm!
Alessandro Falco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09361 seconds with 13 queries