|
|
Quote:
|
bisogna che fai qualche foto che non sia dall'alto...le uniche che hai messo mi pare che le hai fatte con il cellulare e contano poco però mi pare che le acro siano più scurine rispetto a quanto pensassi...
ricordatevi sempre che dall'alto le foto sono sempre più chiare e colorate...
Guardate la mia millepora fotografata di fronte e dall'alto sembra un altro animale!!io ho iniziato da 3 mesi con questa vasca e monto le 250..Non sono capace di usare la macchina fotografica ne di manipolare le foto con programmi come le ho fatte le ho rimpicciolite con "paint" e le ho caricate..
|
certamente, è proprio così.

la visione dall'alto è quella che mi dà maggiori soddisfazioni,per tanti fattori,quali la mancanza di vetri,naturalmente,ma sopratutto perchè è li ,che la luce da il maggior irraggiamento..
penso che l'occhio attento di un acquariofilo sappia riconoscere un corallo,ripreso dall'alto
comunque le foto risalgono a metà dicembre....poi a gennaio ho traslocato, e ho approfittato x passare da 100x40x50 a 120x50x50,ora si stà lentamente riprendendo,(ho spostato tutte le roccie)...attualmente sono senza refugium,e ritengo che la vasca ne stia sentendo la mancanza...

ho gia i vetri devo solo siliconare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)