Discussione: ma si può
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 21:42   #29
IVANO
Moderatore

L'avatar di IVANO

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 416 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a IVANO

Annunci Mercatino: 0
giangi1970, sicuramente Gerry è stato un po cinico, ma io abito a poche centinaia di metri dallo stadop Olimpico e ti posso confermare che sotto casa la domenica o il sabato non passano solo famiglie con i figli, ma passano vere e proprie bande, con mazze, catene , passamontagna e petardi di tutti i generi...allora perchè andare a maggio o comunque con un caldo torrido allo stadio con un passamontagne oppure "picchiare" dei tifosi perchè non cantano i cori della Juve (in questo caso)...è capitato tempo fa a me mentre ero in curva che un gruppo di juventini stavano tranquillamnete seduti senza cantare e dal mucchio si sono staccate 3-5 persone e gli hanno allontanati in malomodo con qualche schiaffo perchè non saltavano e perciò erano interisti (il famoso detto chi non salta e un interista)...percio come si può commentare...
A me non è successo, non sono attacca risse ma mi so difendere , ma a volte passare davanti allo stadio di domenica è veramente rischioso...
Sono appassionato di volley e basket, ma in tanti anni mai avuto nessun problema, in tribuna in questi sport non ci sono vetri antisfondamento, non ci sono perquisizioni all'entrata, puoi entrare anche con bandiere e manico in legno spesso 5 dita , perchè negli altri sport si e non nel calcio.
Hai visto domenica il motomondiale, ti sembravano divisi da forze dell'ordine i tifosi honda o yamaha o Ducati???????? sotto il podio non c'era neanche un poliziotto, ma tutti erano sereni

Page generated in 0,08319 seconds with 13 queries