|
|
Quote:
|
|
tutte le domeniche a firmare in questura... per uno sfottò un insulto... a me sai quante volte mi hanno segnalato senza avere fatto nulla ma nulla??????? poi però lasciano girare certe tifoserie tranquille senza scorta a sfare giù città intere... va bè và...
|
Scusa se mi intrometto,
io sono uno di quelli che quasi tutte le domeniche va allo stadio,
che ha dovuto subire lo sciopero del tifo e non potermi sedere al mio posto , PAGATO CON SOLDI VERI
Che si è dovutop sorbire delle cariche da parte della polizia perchè quatro COGLIONI (scusa ma ho proprio voluto scriverlo per evitare che qualcuno potesse fraintendere)
Che non posso portare la mia bimba a vedere la mia squadra (LA JUVE) perchè non ho voglia di rischiare
Che non posso portarmi una bottiglietta d'acqua al posto perchè qualche deficente la usa per lanciarla in testa ad altri
Che devo lasciare l'accendino a casa perchè qualcuno invece di infilarselo su per il c..o lo lancia in campo
Che nonostante abbia 15 anni di abbonamento non sa (se non dalla televisione) cosè il DASPO spero si scriva cosi
Detto tutto questo (e ne avrei altro da scrivere....) io sono dispiaciuto (non mi strappo certamente i pochi capelli che ho) per il tuo amico e per quello che gli è successo, ma devo farti notare che se si faceva i cavoli suoi e si guardava la partita come un tifoso "normale" ora era a casa e noi non saremmo qua a discutere di lui.
Quindi sinceramente, sarò cinico, ma l'unica persona per cui sono veramente addolorato è l'autista del pulman che ora per una ******* di un altro si è sta rovinando la vita
Ciao Gerry