dani85, Io,e penso nemmeno tu,non voglio fare di tutta un'erba un fascio......sia chiaro!!!!!
So' anch'io cosa vuol dire essere tifosi(quelli veri) e spendere tempo e soldi per organizzare trasferte per seguire la tua squadra.....pregare i giocatori a venire in ospedale dai bambini e cose del genere.Io ero tifoso in un altro settore,facevo parte della tifoseria della gloriosa,oggi un po' meno(

)Sisley Treviso di Volley.....e so cosa intendi......
Io ce l'ho con l'altra parte dei pseudo tifosi.....quelli che si svegliano la domenica mattina e pensano a cosa usare da tirare dietro agli altri........quelli che non sanno nemmeno cosa fa' la loro squadra in campo perche' sono troppo impegnati a sfottere gli avversari........
Tu dici che no e' giusto che lascino certe tifoserie libere senza scorta?????Io dico che per il bene dello sport,in generale,certe tifoserie non ci dovrebbero proprio essere..........
Quando il Venezia(la mia citta') e' tornato in serie A.....la domenica le persone che abitavano vicino allo stadio dovevano barricarsi in casa.........per limtare i danni l'azienda locale ha messo sempre lo stesso mezzo(una motonave) che prendeva i "tifosi" e li portava allo stadio....ci sono voluti 6 mesi per renderla agilibe di nuovo..........per me' questo non e' tifo.....e' delinquenza pura.......almeno su questo sarai d'accordo con me?!?!?!?!