Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 18:18   #9
strasy
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vi ringrazio nuovamente per le vostre celeri risposte e la vostra disponibilità....ho capito molte cose....cercherò di seguire i vostri consigli, per quanto posso....per la vaschetta non so se posso cambiarla: non ho lo spazio necessario e non voglio spendere troppo....però è strano: questa vaschetta l'ho comprata con 2 o 3 orifiamma ed il negoziante non mi ha detto che sarebbe stata inadeguata....mah!!!! Cmq cercherò di seguire i consigli di onlyreds....comprerò un biocondizionatore, ma come va usato?cioè, in che quantità? poi volevo anche sapere, il disinfettante dove lo trovo? supermercato? farmacia? o altro? e come lo devo utilizzare? in che quantità? Ancora una cosa, al pescetto di lato devo continuare a dare il mangime? e che possibilità ci sono che si riprenda? Un'ultima domanda: dove posso trovare tutto l'occorrente per misurare i valori dell'acqua e quanto mi viene a costare? Sto cercando di capirne di più...in questi ultimi due giorni ho letto tante di quelle cose che ho una confusione enorme in testa ....ma credo che questo non possa aiutare il mio povero pescetto malato ....però forse potrò evitare che gli altri due facciano la stessa fine .....speriamo di diventare più esperta....ma vi assicuro che la prox volta, prima di comprare dei pesci, mi informerò meglio su tutto ciò che gli servirà....e sicuramente cambierò negoziante !!!!!
strasy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09683 seconds with 13 queries