|
dani85, Logicamente i commenti non erano riferiti a una persona in particolare........
Ma tu come li chiameresti gente che va allo stadio pronta a pestare qualcuno per una squadra di calcio....
Tu li chiami gente che ama la sua squadra che la vede come un ideale.........io,sinceramente,non so' neanche come definirli........
Secondo te e' normale essere pronti a farsi ammazzare di botte o ammazzare qualcuno di botte per una squadra di calcio.......PER UNA SQUADRA DI CALCIO!!!!!
E non mi venire a tirar fuori menate della situazione sociale difficile o stxxxxxte che hanno problemi che non capiamo........
Non c'e' niente e nessuno che giustifichi certi comportamenti che alcuni pseudotifosi(perche' quelli che dico io sono dei delinquenti che con i tifosi veri non hanno niente da spartire)hanno dentro e fuori lo stadio..........
Sinceramente credo anch'io poco alle varie versioni dei telegiornali..........ma resta di fatto che su 10 inventati 5 hanno basi di verita' e questo e' gravissimo!!!!!!!!!!!!!
Infondo anche tu ti sei dimenticato di dire qualcosa sul ragazzo.........ma siccome non conosco ne come sia andata ne se realmente centrasse qualcosa lascio a te la decisione se dirlo o no......