| Ciao pipponzo89innanzitutto vorrei sapere se nella vasca hai del fertilizzante da fondo e se ne somministri liquidi.......dalla foto non sembra che hai co2 e che fotoperiodo hai impostato e con i cambi come ti comporti.
 I consigli che potrei darti sono diversi,innanzitutto togliere gli arredi fittizzi(conchigliette e anfore)perche' danno un senso di innaturale al tuo ambiente e aggiungere qualche bella radice al centro o ai lati magari con del muschio ben accorato sopra e poi riempirlo tutto intorno con piante a crescita rapida tipo demersun,higrophyla polisperma rosanervig,sessiflora e  magari mettere in primo piano qualche bella saggitaria subulata........eviterei le anubias perche' con un rapposto cosi' alto di luce sicuramente avrai la formazione di alghe sulle foglie rendendo la pianta esteticamente bruttina.
 Fammi sapere quello che ti ho chiesto su,cosi' ci regoliamo anche per la fertilizzazione .........ah dimenticavo per le foto non usare il flash verranno sicuramente meglio ciao ciao e spero di esserti stato d'aiuto.
 le mie non vogliono essere critiche ma spingere a migliorare l'ambiente dal mio punto di vista ciao ciaooooooooooooooo
 |