Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2008, 12:28   #7
onlyreds
Stella marina

L'avatar di onlyreds

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 109 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Un ultima cosa: devi decidere in che direzione proseguire quest'esperienza con i pesci. Mi spiego.
In quella vaschetta sono destinati comunque a morte precoce. magari vivranno anche qualche anno, ma contando che potrebbero viverne 15, si tratta di morte precoce.
Puoi decidere di volerli allevare come si deve, cercando di dargli un ambiente consono alle loro esigenze, godendo delle soddisfazioni che ti daranno. In questo caso avrai tutto l'appoggio del forum, tutti ti consiglieranno ed aiuteranno per intraprendere quest'avventura nel migliore dei modi.
Se invece intendi continuare con questa vaschetta (è una scelta, che non condivido, ma una scelta che molti fanno) purtroppo ti ho già detto a cosa andrai in contro e non ci sono consigli che tengano....
Ripeto, non voglio spaventarti o rimproverarti di qualcosa. anzi, se hai scritto qui è perchè ti interessa la sorte dei tuoi pesciolini e di questo te ne rendo merito. Ma, lo abbiamo imparato tutti sulla pelle dei nostri pesci, purtroppo o li si alleva correttamente o non ce la possono fare
ciao
onlyreds non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries