Io non ce l ho con nessun, x carità. Non ho dubbi sulle conoscenze di Bob, Marco e di quanto finora mi hanno dato consigli utili sui killi ma ci sono modi e modi di rispondere.
Io non vorrei tenere la mia coppia di killi solo per la bellezza, mi piacerebbe allevarli e farli riprodurre regolarmente ma dalla poca esperienza che posso aver avuto in tal senso in questi giorni, mi rendo conto che tante operazioni che voi mi avete consigliato di fare spaventano a morte i pesci e ed è ciò che io non voglio.
Per me è già un passo avanti il fatto che il maschio abbia imparato a mangiare quasi dalle mie mani, x quanto era spaventato all inizio. La femmina all inizio ha tentato anche lei di farlo, di salire quando vede aprirsi il coperchio, ma il maschio la tormenta e ormai da giorni si accontenta di mangiare quello che lui non riesce a mangiare e che cade a fondo. Spesso neanche esce dal suo angolino ma aspetta che qualche chironomus le passi vicino.
Sinceramente, sapendo che questa è la vita che poverina (Bob non arrabbiarti di nuovo, ma x me è sul serio così e non capisco perchè i pesci secondo te non dovrebbero spaventarsi...) fa tutti i giorni vorrei evitare di stressarla ancora di più rovistando da tutte le parti per raccogliere le uova.
Tutto qui.