|
|
Quote:
|
|
ma le staffe dove le hai trovate
|
Le ho trovate da brico sono lunghe 1 m e larghe 2 cmm, costo € 2,50 a pezzo, lo stesso per i piedini tondi e la canalina per appoggiare la plafo sul vetro.
|
|
Quote:
|
|
con cosaq l'hai rivestita all'esterno?xkè ho visto ke è nera
|
L'ho semplicemente verniciata con dello spray che potete acquistare facilmente in qualsiasi ferramenta al costo di 3 euro circa.
|
|
Quote:
|
|
ma puoi fare la scocca non il riflettore, non è a specchio...
|
mariobros mi dispiace ma devo contraddirti in quanto è un foglio di alluminio e quindi non può non essere riflettente, solo un lato però non è riflettente in quanto è quello usato per la stampa ed è di colore biancastro se è stato tolto il reagente oppure se non è stato tolto è bluasra (consiglio di togliere il reagente perchè non so se dopo verniciata con il calore della lampada possa rovinarsi la vernice, domani vi dico come si toglie, adesso non ricordo il nome del prodotto). Pensa che per fare le foto dell'interno ho dovuto togliere il flash della macchina fotografica altrimenti le foto venivano bruciate! Provare per credere.
In ultimo vi consiglio di fare prima un prototipo per capire bene le misure ecc. poi farete il modello applicandovi al massimo.