Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2008, 10:57   #17
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a mè del nanismo indotto frega nulla...ma un Hepatus in una vasca così oltre a il nanismo ha poca vita x via dello stres che crei al pesce....nessuno dice che non puoi mettere pesci...ma ci sono pesci più o meno nuotatori, di dimensioni diverse ecc ecc il ragazzo è bravo e volenteroso e si vede dalla vasca...perchè non dovremmo dirle che cosa ha che non và...e magari migliorarla???
Quoto in toto...........Trova una sistemazione migliore per i pesci ..per il resto è migliorabile ma molto meglio di altri novelli alle prime armi, hai meno da lavorarci su perchè l'impronta non è niente male hai letto e si vede..

david73, sul fatto che ognuno la pensa a suo modo niente da dire, ma non è proprio corretta secondo me....allora entrando in un negozio purtroppo si vedono acanturidi in condizioni pietose che nessuno comprerà perchè magari ridotti all'osso o con qualche pinna deteriorata e quello farà una brutta fine..in quel caso se abbiamo un cubo da 50cm possiamo si prenderlo per farlo riprendere al meglio ma primo non gli mettiamo un'altro acanturide sembre nel cubo da 50, secondo pensiamo seriamente di passare dal cubo ad una vasca "idonea" per quel tipo di pesce...capisco benissimo che si possono avere "difficoltà" economiche per passare da un 50x50x50 a magari un 120x50x50 ma credimi se si fanno le cose con calma la spesa viene ammortizzata e non si spende molto di più di prima...(e questo non è un appunto per te david73 è solo il mio pesiero )

Page generated in 0,10931 seconds with 13 queries