Discussione: Consigli acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2008, 15:24   #10
sigi74
Guppy

Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora ragazzi ,a Napoli c'è un negozio proprio vicino alla fermata della metropolitana al frullone.Il tipo barbuto che lavora lì dentro è davvero una persona onesta e davvero appassionata,sa dare consigli dalle piante ai pesci e zitto zitto ti consiglia anche come risparmiare su vari prodotti che magari il titolare al momento non ha.è anche grossista quindi trovate tantissime piante e una varietà stupefacente di pesci.Per Nando:si,le conchiglie toglile subito o ti sconquasseranno i valori.Poio decidi bene che tipo di biotopo vuoi in vasca e di conseguenza scegli piante e pesciotti.Hai tanto spazio,perchè non metti gli scalari?Naturalmente prima devi sistemare un pò i valori.Anche qui al vomero l'acqua è durissima e ormai usiamo metà acqua di osmosi per i cambi,credo che il tuo negoziante anche se capisce poco di pesci avrà l'acqua di osmosi no?Le piante non ti attecchiscono perchè probabilmente non hai messo n fondo fertile sotto il ghiaietto,in tal caso dovresti usare i fertilizzanti in tavolette da mettere periodicamente sotto l asabbia e quelli liquidi che forniscono tutti gli oligoelementi necessari alle piante.Prova con dennerle o sera.Se togli il vaso di terracotta è meglio,sostituiscilo con un bel ramo di torba che è scenografico e ti tiene anche basso il ph.In bocca al lupo e tienici aggiornati -28
sigi74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10613 seconds with 13 queries