Discussione: Scalare, vermi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 22:55   #6
marco3m
Pesce rosso

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok lele, scusa sarà la fretta che mi ha fatto fare confusione riepilogo:
- lo scalare A, quello sofferente, non mangia ancora, ho provato a tritare un pò di aglio dentro il D-allio plus della tropica ma niente... la sera invece ho dato ol D-a senza aglio tritato e un "lievissssimo" miglioramento c'è stato perchè quando ho inserito il cibo ha ripreso un pò di colore, timidamente si è avvicinato.. ma non ha mangiato ancora nulla.
- la foto della macchia, è una cosa che ho notato in un altro esemplare (comperato insieme a questo, anche lui selvatico) che non mi spiego molto. In pratica noto che durante alcuni momenti della giornata, dietro l'occhio come cerchiato nella foto, si presenta un ovale scuro, come se fosse una variazione della colorazione, che però ogni tanto scompare. Non è in rilievo, forse (non son sicurissimo) leggermente incavo. Dipende però, perchè se ad esempio "attacca" un altro scalare, o se gli do il cibo, svanisce la macchia.
E non sono sicuro che questa macchia fosse presente anche sullo scalare A.

In sostanza tu che mi consigli di fare? mettere dentro qualche prodotto "generale"? Esiste qualcosa che sconfigga sia i vermi intestinali che quelli brancali nel caso? Lo scalare A non ha nè il ventre gonfio, nè ha perso peso. Oggi è il terzo giorno che non mangia. è grave o in genere si riescono a riprendere?
Grazie mille.
marco3m non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10469 seconds with 13 queries