Discussione: piante per pratino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 15:50   #9
marinoso87
Guppy

Città: Gualdo tadino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo Piccinelli, tu hai ragione che sono un po basso ma ho questa plafoniera estrna che contiene questi due neon da 25.. sicuramente non potrei modificarla xk spazio per aggiungerne un altro non ce ne e prendere tubi piu grandi di wat poi non mi entrerebbero nelle dimensioni della vasca..

Cosa potrei fare a questo punto?

L' echinodorus tenellus non mi piace per niente! scusami ma...... vorrei qualcosa di piu gradevole con foglie fine e verdi, un pratino basso e molto luminoso ( un po troppo esigente vero???

L'pogostemon helferi la possiedo gia ma piu che un pratino mi sembra un cespuglio o sbaglio?? no perche a me è diventato un cespuglio è salito in altezza piu che in larghezza....

e invece eleocharis mi piace un sacco e ne possiedo una porzione ma è un po altina anche essa rientra nella sezione piante da prato?

Per quanto riguarda il fondo la settimana prossima come dicevo nel topic che ho aperto lo devo rifare usero il fondo deponit mix della dennerle e anche qeullo della sera.. che ne dici troppo eccessivo?
e uno strato di ghiaietta al quarzo da decidere il colore di 1/2 mm

che mi dici invece della Hemianthus callitrichoides Cuba???

Page generated in 0,25731 seconds with 13 queries