Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 14:42   #2
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
frankj79, plantacquario più Discus non sono convinto che sia un biotopo corretto, comunque credo che tu sia in buona compagnia perchè ne ho visti altri . Comunque metti piante alte che diano abbondanti zone d'ombra per quei pesci che non amano forte luce.

Per quelli che sono affascinati giustamente dal progetto di reizel, ma hanno vasche di scarsa profondità, ribadisco che c'è la possibilità di realizzare il filtro, aperto, esternamente, sul retro della vasca, in vetro o Plexiglas, senza rubare spazio in vasca. Ovviamente è necessario avere un mobile più profondo dell'acquario stesso, per poter appoggiare il filtro allo stesso livello della vasca. Si può anche pensare a uno o due filtri esterni aperti, a lato deille pareti laterali corte della vasca, in tal caso è necessario avere un mobile più largo della vasca. Quelli laterali sono forse meno estetici, ma sono di più facile accesso per una eventuale manutenzione.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,88870 seconds with 13 queries