Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2008, 10:42   #5
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Sentite la mia mente perversa cosa ha prodotto stanotte : prelevo un po' di cannolicchi dagli altri due filtri (Pratiko 300), metta un 40 lt. di acqua della vasca dove sono adesso gli scalarini, diciamo 1/3, giusto per farli sentire un po' a casa e faccio partire il tutto.
Il mio problema è il fondo, ma su quello andrò a tampinare nella sezione allestimenti e biotopi.
Piuttosto, quello che pensavo stanotte è questo: ho notato che il cestello inferiore del filtro è quello dove l'acqua si muove meno (ma va? hai scoperto l'acqua calda, direte) per integrare i canolicchi depredati potrei mettere le bio balls?
Ho letto in giro che sono quelle preferite dai batteri anaerobi, anche se non ricordo bene a cosa servono questi bestiolini, mi sa che mi devo ripassare la lezione

Ot. provate a immaginare la faccia di mio marito, che torna a casa presto nel pomeriggio, convinto di poter andare in giro con la sua Specialized modello Rubaix, con la sua tutina da SuperPirla, e invece dovrà sacramentare dietro a tre, dico tre filtri!!
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07833 seconds with 13 queries