|
Originariamente inviata da eros.foschini
|
bhe che dire ....primo grazie, mi hai insegnato delle cose preziose per la mia futura esperienza....
secondo il mio era un consiglio in base a quello che conosco, e non assolutamente un dictat.
terzo credo che non sia molto educato da parte tua dirmi che dico delle fesserie, anche se ho sbagliato. sai perche'?
te lo dico subito, io nn ho mancato di rispetto a nessuno, cosa che hai fatto tu.
cmq grazie dei consigli preziosi sulle ampie vedute in termini di illuminazione, ma ora te lo do io un consiglio se lo accetti.....EVITA DI DARE DEL FESSO A CHI NON LO E', E SOPRATTUTTO NON CONOSCI!
grazie e buon proseguimento.
|
mazza oh come te sei arrabbiato!!!!
ascolta non volevo offenderti se uno mi scrive quel che ho io ho scritto(e l'han già fatto e quando mai mi sono lamentato o turbato??? MA CHE SIAMO NELL'800???) mi faccio una risata e mica me la prendo... se questo è un salotto di bon ton e benpensanti ditemelo che levo le tende e amici come prima!
Peggio l'indifferenza di chi non risponde a chi ha bisogno di aiuto per un problema o un dilemma,che un modo un pò colorito di dire le cose no?
ti ho offeso? SCUSA!
ho violato qualche norma morale? SCUSA DI NUOVO!
scusate a voi del forum se le mie sibilline, infami e turbolenti parole hanno scosso in seno i vostri animi.
quando vengo a Roma te offro una birra e finita lì ok? -05 -05 -05 -05 -05 -05
Sono l'ultima persona a dovere dare lezioni comunque...
per moderatori: se ho violato qualche regola prendere le decisioni....
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05