Discussione: Discus Red Spider
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 23:20   #9
Pigeon76
Pesce rosso

Città: San Giorgio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andre#8
Cavolo ma non è un caso estremo il suo...e i problemini ci sono in tutte le vasche,da quelle dei neofiti a quelle dei più esperti..e alla fine l'esperto è quello che negli anni ha sbagliato ed ha imparato,o che ha imparato senza sbagliare.Certo che sconsiglio discus in 60 litri e 10 in 200..però non esageriamo,non fissiamoci sulle cose.cerchiamo anche di essere più elastici...poi ripeto,ognuno la pensa a modo suo..altrimenti mi chiamerei anch'io dado82...
quoto, si consiglia sempre il meglio sta poi all'utente decidere sul da farsi, sicuramente conosco persone che hanno cambiato idea leggendo discussioni di questo tipo, come ne conosco anche altre che dopo una brutta esperienza con i discus si sono messi ad allevare canarini, conosco anche un pizzaiolo che ha una vasca da 60 litri con 1 discus dentro ...

c'è un po' di tutto, noi che magari dobbiamo dare buoni consigli, diciamo che in 60 litri ci si può tenere una coppia di ciclidi nani, ma poi ognuno ci farà quello che vuole con la sua vasca, non possiamo mica entrare nelle case della gente a controllare in quanti litri stanno i loro pesci.
Pigeon76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,35380 seconds with 13 queries