|
miccoli, scusami riguardando a casa non ho preso nemmeno un nome delle piante che ti ho citato prima, ALLORA:
Alternanthera reineckii roseafolia il quale cresce molto bene , anubias nana, e un altra anubia che sale in cima e fa le foglie, bacopa carolinia, hygrophila_corymbosa anche essa cresce molto bene, Microsorum-pteropus-Red, Pogostemon-helferi, rotala_macrandra, vallisneria_gigantea
e per finire quello che vorrei di piu il pratino da un angolo ELEOCHARIS ACICULARIS che cresce fino a 10 cm circa e la Hemianthus callitrichoides Cuba che mi sono confuso con il microsorum (se cosi si dice) cmq quest'ultima nn riesco mai a farla attecchire a terra ho provato a legarla ma niente si ingiallisce e svolazza per la vasca , sta volta che lo legata al suolo resiste un po meglio ma da cmq segni di ingiallimento... ti prego dimmi come posso farla crescere!!!!!!!
Pensi che con la mia fertilizzazione di fondo e quella settimanale , mensile possa andare bene?
Ps scusa se ti assillo!