|
Originariamente inviata da mmatteo83
|
|
Quote:
|
Io ti ho sempre risposto correttamente e non sono stato offensivo....
|
Io non ho mai detto che qui qualcuno è stato offensivo
|
Ti avremmo potuto dire che il greshakei in natura si nutre di aufwunchs ma anche di plancton, che è noto anche come ice blue, che si può trovare a makokola una zona attualmente protetta del lago malawi...[/quote]
Bravo! Questo sarebbe stato spiegare comesi deve....ma andava detto all'inizio non dopo tutto questo fracasso.
[/quote]..ma che senso ha perdere tempo a dare informazioni a chi non ha l'umiltà di accettare i consigli FONDAMENTALI per far star bene un pesce che ,irresponsabilmente, ha comprato??[/quote]
questo è invece offensivo perchè tu non sei nessuno per dire che non voglio imparare.
Alla fine solo adesso avete dato - tra l'altro in maniera piuttosto sarcastica- spiegazioni dovute sul pescetto in questione dopo che io ho sollevato la questione.
Io ripeto che volevo semplicemente delle semplici spiegazioni che voi mi avete dato solo dopo che ho sollevato un polverone. Quindi abbiate almeno l'umiltà di dire che solo adesso avete dato queste informazione.
Comunque alla fine deduco una sola cosa....che è inutile parlare con persone che non ammetterebbero mai i propri sbagli.......sarebbere come convincere il Papa che Dio non esiste.......e questo è molto ma mooolto difficile.