Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 14:06   #57
redcherry
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sjoplin
Originariamente inviata da redcherry
ciao,
ieri ho fatto i primi test, ......non mi sembra vadano bene....
kh 4-5
ca 475
kh basso e calcio alto.
sistemerei il kh alzandolo di un punto al giorno
col magnesio come stai?
che sale hai usato?
ok grazie,
come faccio ad aumentare il kh??
come si abbassa il calcio???
x il magnesio...vi sembrerà strano...ma non sono riuscito a misurarlo, mi spiego meglio...
posseggo quasi tutti i test a reagenti, gran parte red sea qualcuno sera, ho qcquistato il test x il magnesio della red sea, e appena posso vi posto la fotocopia delle istruzioni.
sono diversi anni che uso tutti i tipi di test ma non mi è mai capitata una cosa simile...
all'interno della confezione oltre ai 2 reagenti e una polverina ci sono 2 siringhe una grande e una piccola, sulle istruzioni c'è scritto di prelevare 1 ml di reagente C poi segue con altre indicazioni, ma alla fine non dice cosa devo farci con quel 1 ml di reagente ovviamente andrà inserito in provetta ma non c'è scritto quando, inoltre c'è scritto di seguire in modo preciso la prassi, ma se non mi dicono quando e come utilizzare quel 1 ml come faccio?????
boooooooohhhh
comprerò un'altro test, che devo fà....
come si fa ad aumentare la salinità di un punto??
da 1025 a 1026?? quanto sale in un litro???
attualmente uso sale della ottavi, ma quando finisce vorrei comprare il red sea.
attualmente sono a 10 gg dall'inserimento delle rocce, come faccio ad ottenere tutti i valori giusti??
come devo agire???
grazie a tutti per i preziosi aiuti.
redcherry non è in linea  

Page generated in 0,08992 seconds with 13 queries