|
Originariamente inviata da Marvin62
|
la più importante che ti abbiamo
dato è proprio quella relativa al litraggio minimo per delle buone condizioni
di allevamento....
ma tu continui a fare orecchie da mercante....
|
Allora Marvin forse non ci siamo capiti per niente.
Spiego per l'ultima volta e poi kiudiamo questa poco gradevole e pertinente conversazione relativa al forum.
Allora Io kiedo cortesemente informazioni su un pesce per me quasi sconosciuto. Fin qui ci siamo?
Allora il compito dei "saccenti" del campo sarebbe quello di indicarmi tutte le possibili informazioni su questo pesce, e non solo una per quanto possa essere la più importante.
Io voglio imparare tutto ciò che c'è da sapere sul greshakei (per esempio) e voi gentilmente me lo dovreste spiegare.... o a me sono vietate le conoscenze sul greshakei visto che possiedo una vasca da 250 l?
Quindi in parole povere il compito di quelli che ne sanno di più è spiegare tutto. Io kiedo quel pesce come si riproduce e voi non mi potete rispondere che non mi deve interessare perchè tanto nella mia vasca non lo potrò mai mettere.
Questo è il nocciolo della questione.
Voi avreste solamente dovuto dirmi, spiegarmi, illuminarmi un po' sulle caratteristiche di questo pesce, poi sarebbe stata responsabilità mia personale se l'avessi inserito o meno in vasca.....cioè voglio dire che lo stupido carnefice sarei stato io non voi e quindi perchè vi ostinate a non capire quello che appunto voglio dire?
Io semplicemente volevo delle informazioni su questo pescetto e guardate cosa mi avete fatto scatenare!
Mah forse sono io che non capisco!
Comunque.................