Discussione: luce!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2008, 00:02   #11
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Ti diro' che non avevo nemmeno guardato le prime due foto, mi aveva caricato solo la terza.....
Vorrei fare qualche domanda.... del tipo come mai e' stata montata una lampada Rx7-s in un riflettore che se non erro e' per lampade E40 ed essendo ad ali di gabbiano non puo' lavorare correttamente con tale lampadina.... fatto apposta????
Per quanto nella prima foto la parte di destra sia piu' gradevole si nota qualche cosa che non va.... senza contare il dimensionare la qualita' della luce sulla crescita degli Acrinodiscus.....
Una nota positiva questo prototipo lo ha.... dalle foto si nota che la Xenia e' ridotta.... potrebbe essere un buon sistema per debellarla..... Le Aiptasia pero' non sono ne' ridotte ne' cresciute, non debella anche quelle purtroppo.....

Se quello e' l'obbiettivo degli acquariofili che utilizzano i Led buon per loro, io in quel caso me ne terro' ben lontano.......

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09231 seconds with 13 queries