Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 19:30   #99
maverik1972
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora... io vi dico la mia esperienza così ne traete le conclusioni che volete senza tornarci e ritornarci sopra...anche perchè in questo topic è già stato discusso quasi tutto nelle prime pagine (escluso il tubo del diffusore che si stacca).
Anche io ho la valcola di non ritorno nel riduttore, poi avevo il contabolle classico, ma in plastica, e una valvola di non ritorno tra il contabolle e il diffusore. Usavo l'elettrovalvola e puntualmente ogni giorno si svuotava in buona parta il contabolle -04
Ho aggiunto una seconda valvola tra il riduttore ed il contabolle, sempre usando l'elettrovalvola, risultato.......lo stesso ....il contabolle si svuotava.
Ho cambiato il contabolle...quello Ferplast (costo 6Euro) postato nelle pagine precedenti, e ho spostato (ormai il tubo era tagliato) la valvola dopo il contabolle (quindi: riduttore - contabolle - 2 valvole - diffusore) e anche con l'elettrovalvola il contabolle non si svuotava più Naturalmente ne basta una di valvola ad aggiungere si fa sempre in tempo...dopo che tagli....

Poi ho tolto l'elettrovalvola...ma questa è un'altra storia

Costantino980 per lo "scoppio", intanto prova ad effettuare le modifiche...che riterrai più opportune...così escludiamo delle possibili cause. E comunque ritengo che ogni esperienza sia utile anche quelle fatte a spese degli altri

Massimiliano

maverik1972 non è in linea  

Page generated in 0,08372 seconds with 13 queries