Discussione: luce!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 18:12   #70
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Restart
Dana Riddley :
Conclusion
It is only a matter of time before LED arrays replace the aging technologies of metal halide and fluorescent lamps. The advantages of LEDs are many – low power consumption, practically no in infrared or ultraviolet radiation transmitted to the aquarium, spectral tuning of LED combinations and so on.
With competition, the prices of these LED arrays will fall. For now, the initial purchase price will be an obstacle to some. But for discerning hobbyists looking for long-term savings and the ‘green’ thing to do, the AI LED luminaire is well worth considering.
-28d#
Sara' che non capisco nulla, sara' che non sono bravo con l'inglese, sara' che sono pirla di mio, ma io quando una persona scrive (traduco dall'inizio) che e' solo questone di tempo prima che i LED sostituiscano le HQI e lampade a scarica.........
Quello che dice quindi e' che per ora non sono il massimo, ma ci sono ottime aspettative per il futuro.... ma questo e' cio' che capisco io eh....
Continuo la traduzone.... Il vantaggo dei LED sono molti, basso consumo, nessuna radiazione infrarossa o UV trasmessa all'acquario, aggiustare lo spettro con la combinazione dei LED etc....
Con la concorrenza i prezzi dei LED scenderanno. Ora il prezzo d'aquisto e' un limite per molti, ma per quegli appassionati che cercano risparmi a lungo termine, l'illuminazione a LED e' da prendere in considrazione.
Ancora commento personale, un'azienda da a testare questa plafoniera, potevano scrivere che non e' gran che'? leggendo bene non si leggono elogi particolari se non il fatto che potranno essere il futuro.... e questo non lo mette in discussione nessuno....
Io continuo a leggere parole, qualche foto invece????

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10237 seconds with 13 queries