Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 18:08   #32
REBECCA137
Ciclide

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a REBECCA137

Annunci Mercatino: 0
Mirko_81 ho letto qui http://www.sanguefreddo.net/SFNpro/i...topic&p=396975
del sale d'aggiunger in estate

Quindi 0 piante nel salmastro

Originariamente inviata da cardisomacarnifex
Effettivamente, i granchi potrebbero non notare la differenza tra plastca e legno, ma questo non è un pretesto per cimentarsi in allestimenti pacchiani e innaturali! La natura deve sempre essere l'esempio, anche se non si ha la possibilità di allestire vasche come quella di Mirko_81 si possono fare belle cose anche in poco spazio utilizzando materiali naturali.
Proprio ieri ho letto dei tuoi post su 1 altro forum, complimenti x esser riuscito a farli riprodurre, mi mostreresti le foto delle vasche dove avevi gli uca ed i sesarma, così prendo spunto visto che ne ho viste solo 2 pur cercando.
Grazie x le foto del filtro
Spero di mal interpretare io le tue parole... o x caso io x te sarei così stupida da poter pensare di usare il filtro come isolotto?
Innanzitutto ciò che è bello, brutto o pacchiano è soggettivo! Solo la naturalezza è oggettiva.
Se allestirò la vasca x i sesarma non lo farò con l'intenzione di creare 1 mondo artificiale, altrimenti non sarei qui e sempre a documentarmi, di sicuro inserirei legni e sabbia, anche sui benedetti isolotti di plastica!
Possibile che non avete capito che useri l'isola solo xkè non so' come altro fare terre emerse oltre che con i legni/pietre?
Fra l'altro ho scoperto e poi mi è anche venuto in mente, che le penisole da tartaruga han all'interno il filtro o comunque lo si può nascondere lì dentro
E alla fine, anche se x qualc1 potrebbe sembrare innaturale ... scusate ma a questo punto non m'interessa visto e ribadito il MIO concetto che non c'è nulla di meno naturale che animali chiusi in gabbia o in lastre di vetro! A sto punto o li lasciamo in negozio e si spera che non comprando +, gli animali non vengano + catturati, oppure sì, si cerca di farli vivere in 1 ambiente il + simile possibile al loro, ma c'è ki ci riuscirà di + e chi meno e allora???? Vogliamo abbatterli quelli che ricreeranno 1 biotipo meno naturale di altri???
REBECCA137 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09806 seconds with 13 queries