Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 15:09   #37
zuello
Discus

Città: siena
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
Quote:
zuello, Li posseggo tutti. questa è la differenza. Ne ho provati 3 diversi e mi sono fatto un'idea su strada e non di uno solo. Ecco tutto. Non vi inalberate, non è che vi debba convincere a tutti i costi. Poi, mica ho detto che tomtom sia un cesso. Ho detto che è meglio il Garmin. Ripeto: dopo averne provati 3!
Ma li leggi i miei post?
Pure io li ho tutti ho anche scritto i nomi.
Ma infatti nessuno critica il tuo pensiero, si critica il modo in cui lo esprimi.
Tutto qua

Se parliamo di averli provati io per anni li ho venduti, posso parlarti di tutti quelli esistenti.
Ognuno dice la sua, la tua opinione è che Garmin sia meglio, opinione tua e ben accetta da tutti quanti, per altri non è così, fai anche tu lo sforzo di accettarla come opinione senza rispondere che siamo "tutti acciecati dal fatto che lo possediamo!" che è una frase che lascia il tempo che trova a mio parere.
Capito quel che intedevo io?
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10399 seconds with 13 queries