|
Originariamente inviata da Davide a Genova
|
the_clown, anche io avevo trovato una bella radice di ulivo da utilizzare...ho però chiesto se poteva andare sul forum, è cosi mi è stato risposto http://www.acquariofilia.biz/viewtop...163&highlight=
ti posto il link pari pari: la cosa mi ha lasciato un pò perplesso, ma alla fine ho preferito non rischiare.
l'edera ti dico per certo che è velenosa (soprattutto infusi e cose simili), anche se viene utilizzata in erboristeria e sicuramente, se il legno è secco e stagionato, non credo tu possa avere problemi, se non quello che è molto tenero e fragile.
|
ciao Davide..grazie per il link..all'interno c'è anche un altro link che cercavo da un po di tempo che mi parla proprio dei legni che si possono inserire e l'edera è tra questi..non capisco solo la storia che sia velenosa..
Anche tu mi scrivi che è velenosa ma poi mi dici che non ci saranno problemi..sul sito non mi dice niente riguardo alla velenosità..boh..Non so se c'è qualcun'altro che ha avuto esperienza..mi spiacerebbe far fare da cavia ad un avannotto di endler..
Ciao e grazie..the_clown