Rama, a parte che ti ho dato piu' di qualche spunto per fare una ricerca in rete (non volevo essere cosi' esplicito) spiegami tu come fai a definire il prodotto migliore tra due mozzarelle, quale e' il parametro che mi permette di definire se la coca cola e' meglio della pepsi piuttosto che altre decine di cose simili.....
Stiamo parlando di uno schiumatoio, l'effetto dello schiumatoio e' di estrarre una serie di elementi, quali questi siano non e' semplicissimo da comprendere e da valutare, sopratutto come valutarlo.... e qui entriamo sul discorso qualitativo... chi decide come deve essere lo schiumato? tu? io? ma se con il metodo Zeovit ci vuole uno schiumato piu' liquido come fai? e dato che il berlinese classico lo vuole invece piu' compatto e scuro? e se hai il mud e non dovresti usare lo schiumatoio ma lo inserisci comunque come dovra' essere questo schiumato?
Mi fermo qui, potrei andare avanti per un bel po'.....
Poi se segui quello che ho scritto in prima linea vedrai che avrai tante nozioni in piu' per comprendere come lavora uno schiumatoio, il perche' ed il percome....
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|