Discussione: Diritto al "non voto"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2008, 05:02   #29
Sun
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Toh! si parla della mia firma da 10gg ed io non ne so niente -05

Originariamente inviata da Homerct
Ma se il voto è segreto, alche il non voto dovrebbe esserlo!
Evidentemente, come avete detto pure voi, non è così e quindi la percentuale degli elettori che utilizzerà questa procedura sarà infinitesima.
Infatti dovrebbe essere sacrosanto!!!

Originariamente inviata da Homerct
Certo che se si inserisse un'altra casella nella scheda sarebbe un'altra storia, si eviterebbe la votazione del menopeggio cosìcche i politici si diano una regolata e magari si proceda a una ristrutturazione del sistema Parlamentare nel suo toto con uno numero nettamente inferiore di Senatori e Deputati, eliminando tutti i pseudopolitici che sono mossi dal prestigio e dal denaro, piuttosto che dal "Bene dell'Italia".
mi sa che dovremmo eliminare tutti

Non posso che condividere quello che avete detto, però proprio per il fatto che dichiarare il proprio non voto non è una cosa fattibile in modo segreto(ma la legge sulla privacy? ) credo che sia una cosa che in pochissimi faranno........ faremo?!

forse ha ragine Paolo Piccinelli, nel dire che alla fine saremo costretti a turarci il naso e votare per il burattinaio di turno -28d#

Alla luce dei fatti, credo che farò la cosa che continuo a consigliare a tutti di non fare, e cioè non andare a votare -05

W la mia coerenza

In effetti, non saprei per chi votare, non vedo un meno peggio io, per me ds, sn sono tutti uguali pensano solo ai loro interessi, quindi a meno che non ci sia realmente qualche lista civica presentata tramite beppe grillo credo che a votare non ci andrò realmente
Che poi la voglio vedere tutta questa brava gente, delle liste civiche di grillo, una volta a contatto con la marmellata se sapranno resistere alla tentazione.......

Page generated in 0,10188 seconds with 13 queries