Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 23:14   #1
lallo1988
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lallo1988

Annunci Mercatino: 0
Vorrei iniziare con voi la mia avventura...

Allora ciao a tutti ragazzi, , mi presento mi chiamo Antonio.. sono di roma e ho 19 anni , allora premetto che di acquariofilia dolce so tutto e di marina poco e niente, anzi qualcosa si ma non do retta ai negozianti perche si sa che hanno soltanto uno scopo.. vi volevo chiedere , io posseggo un juwel da cira 90 litri , ora ce un nattereri dentro, un piranha, pero ora lo vendo e allestisco il mio marino, ad allestire siamo io con il mio acquario e mio cugino pietro.. sempre con un altro acquario da 90 litri.. quello che chiedevo in sostanza era un tutorial passo passo sulle attrezature che devo comprare.. ovviamente in ordine graduale.. risparmaindo qualcosina.. mi affido a voi.. sono nelle vostre mani.. attendo ansioso risposte.. e consigli..
non ho la possiblita di installare una plafoniera, purtroppo sempre per ragioni di spazio, penso pero che il mio acquario abbia la predisposizione per le t8 ad uso marino..
se siete cosi gentili anche da darmi un link su come spiega l'avvio dell'acquario cosi comincio a sognare leggendolo mi fareste felicissimo
non vedo l'ora di intraprendere questa avventuta, mi raccomando siate ordinati e il piu chiari possibile

p.s per vedere l'acquario basta googlare e scrivere juwel 100

Che devo comprare? quali materiali? rocce? luci? schiumatoio? sabbia? pompe di movimento?? filtro esterno?

a risentirci spero il piu presto possibile

lallo

grazie
lallo1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10501 seconds with 15 queries