Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 21:58   #23
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Beh...grazie Dani!!!l 'invito è alletante!!!!e sono già un pò di volte che tento di venire, ma per un motivo o per l'altro....non mi riesce!!!! comunque mi vado a leggere il post del magnaromagna per vedere date e tempi...........e ,,.....se mai ti capitasse di passare dalle mie parti, e magari metti il caso che con te hai la tua attrezzatura fotografica.........a me non dispiacerebbe se non altro apprendere i primi rudimenti...di quella nobile arte che è la fotografia.......
allora ti aspettiamo... dovrebbe essere a metà aprile...

Quote:
ps: tra l'altro mi farebbe piacere farti vedere come sono diventate le tue talee di Nobilis e microphthalma che presi da te nell'estate 2006..... ciao e ancora grazie per i preziosi consigli!!!
mai dire mai

diciamo però, che se interessa, posso esserti molto più di aiuto con le Nikon che non con le Canon, soprattutto in vista di qualche incontro per parlarne
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11042 seconds with 13 queries