Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 21:55   #24
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
***dani***,
un delta temperatura di una dozzina di gradi mi sa che ci vuole un refrigeratore veramente notevole, tutto e' possibile (l'amico portoghese usava una cosa tipo motore di frigorifero) ma mi sembra piuttosto complesso come gestione etc..
Il motore di un frigorifero è tutto fuorché performante. Per altro basta avere un refri dato per il doppio della capacità della vasca. Se poi d'estate il calore dovesse essere troppo si può sempre tenere la serranda abbassata

Quote:
senza contare che se per 3 ore ti manca la luce fai un brodetto
questo al limite è un altro problema... GSM>vicino con le chiavi di casa>tapparella abbassata

Quote:
I salifert secondo me sono costo/beneficio discreti... bisogna vedere cosa vuoi impegnare ed ottenere.. meglio i rowa, per chi se li puo permettere.. ovvio
secondo me sono inadeguati OGGI, una volta sballano in meno una volta sballano in più... i test o li compri che funzionino o meglio fare ad occhio. Nella mia vasca mi sono messo giù per qualche mese ad osservare vasca e valori, e c'era sempre qualcosa che non quadrava. Per altro se vuoi spendere meno ci sono anche i Tropic Marine ad esempio...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09053 seconds with 13 queries