Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 20:08   #86
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Premetto che ancora rido... , ma cercherò di essere serio.

Non esiste un "percorso prestabilito" per diventare moderatori... cioè, non è che dopo un tot di messaggi si deventa moderatori automaticamente.

I moderatori, come già detto da qualcuno, vengono scelti in base a dei criteri che possono essere gli stessi per tanti altri settori e cioè:

- Serietà
- Disponibilità
- Preparazione
- Ampià capacità di comunicazione
- Mooooolta pazienza
- Mooooolta educazione

La scelta cmq non aspetta solo a noi amministratori, ma a tutto lo staff di AP che è ormai composto da diverse persone che sono nello staff, appunto, da diversi anni.
Possiamo dire che lo staff è una sorta di identità a sè stante, nel senso che uno potrebbe anche avere tutti i requisiti di cui sopra, ma non essere adatto ad integrarsi con lo staff stesso. Anche questo, quindi, è un elemento fondamentale. Come fondamentale è l'esigenza che deve esserci di inserire un nuovo moderatore. Ci sono ad esempio diverse persone che molto volentieri accoglieremmo nello staff, come ad esempio, per il marino perry o supergippo, solo che al momento non ce n'è la necessità, ma in futuro prima o poi sicuramente ci sarà. Poi naturalmente non è detto che la persona "candidata" accetti, ci mancherebbe, anche perchè fare il moderatore è veramente diventata una bella responsabilità e va accettata con molta responsabilità.
Se avete altre domande sono qui.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09172 seconds with 13 queries