Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 18:47   #5
manu85
Ciclide

Città: Cesano Maderno (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Tangamala,

dalla descrizione che hai fatto sembra che hai in vasca 5 maschi (quelli più grandicelli e che ti si stanno colorando) e il red cap che rimane più piccolo penso che sia una femmina. Poi per colorarsi già a quelle dimensioni vuol dire che hai in vasca un po' di maschi. Lo so che può capitare ed è una vera sfiga , comunque per non creare allarmismi è meglio che metti foto di tutti i soggetti.
Non riesci a capire il sesso con il venting?

Io per ora ho una coppia. La femmina è circa 9 cm è totalmente grigia con la tipica striscia rossa sulla pinna dorsale, mentre il maschio è sui 10 ed ha la parte superiore della testa di un rosso tenue e più ocelli sulla pinna caudale... comunque nonostante le dimensioni non spara amcora azzurro sulle pinne e non mostra bene i colori perchè non è in ripro.
Settimana prossima volevo per l'appunto andare da gianni a prendere un altro maschio e 3 femmine, ma se mi dici che i tuoi li hai presi a gennaio e sono ancora così piccoli, non penso che a lui siano cresciuti più di tanto ... o prendo un gruppetto e aspetto che crescono oppure vedo se riesco a farmeli sessare.

Jon Bon Jovi
manu85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13207 seconds with 13 queries