Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2008, 17:27   #66
luciano P
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bubba21
Manuel , tanto piacere! Complimenti per la vaschetta! Non c'è che dire, io sono nei casini con un 0,8W/l e tu mi mostri certe foto! -04 -04
Bene bene..... ciao Manuel, non credo che sarebbe troppo chiedervi d'inseriela in firma ...
Per la vaschetta di cui sopra e` solo ed esclusivamente fortuna , anche se devo ammettere che e` la piu` riuscita.
Pazienza se al Contest AGA anche se piaciuta, l'han giustamente bocciata per troppe le varieta`inserite (un brutto vizio), soprattutto per le due Rotala di troppo...

Originariamente inviata da Manuel
Ma hai un negozio di acquari per caso?
No, magari , pero` devo ammettere che il sabato impiego parte del mio tempo (quello libero) in supporto/aiuto, il tutto per crescere e far crescere la passione verso i vegetali

Originariamente inviata da Manuel
Davvero complimenti..un piccolo gioiellino a quanto pare..Come facevi a dosare i fertilizzanti?!
E` stato particolarmente difficile trovare il giusto compromesso, considerando che la linea era la vecchia formulazione (ergo un'erogazione=50lt).
Ho dovuto prendere 3 contenitori (quelli vuoti), diluire in acqua ultrapura i prodotti Fase1&2 e il K40 che avevo e provare, provare e ancora provare...
C'e` anche da dire che l'Elatine (forse) macropoda e` decisamente votata ad un consumo di macro notevole....

PS la E. (forse) macropoda e` la pianta che mostro nella foto in macro.

"Non e` perche` e` difficile che non osate; E` perche` non osate che e` difficile"
"Lucius Annaeus SENECA"
,
luciano P non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17066 seconds with 13 queries