Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2008, 17:09   #5
DarkoDDio
Guppy

Città: Monza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da babaferu
beh, risalgono al 23/2! son passati 2 mesi, i pesci stanno male adesso, rifalli!
Senti, non so con chi sei abituato a parlare te, e gli oltre 3000 messaggi non ti danno diritto di alzare la voce o dare ordini: i pesci stanno male e potresti anche avere ragione, ma non ti da il diritto di trattare così la gente.
Non so neanche in che mese pensi di essere, visto che dal 23 febbraio fa un mese proprio ieri.
Non so neanche ogni quanto tempo fai i test, io li faccio ogni mese e mi sembra sufficente.
Cmq per tua somma gioia, visto che è passato un mese, oggi ho fatto il cambio acqua (25 osmosi e 15 rubinetto) e ora sto facendo i test, li postero' tra poco.
Praticamente hanno fatto una notte sola con il Generaltonic.
Ho messo anche il carbone nel filtro e alzato la temperatura di un pochino.
Vediamo come si evolve la situazione

Non ho neanche capito molto cosa significano tutti i link postati da joseph1976. L'elenco delle malattie io l'avevo già letto tutto, tutti gli articoli su acquaportal, ma non sono riuscito a far rientrare questi sintomi in nessuna di esse, altrimenti non avrei chiesto qua.

Per precauzione domani magari mi compro lo stesso il Costawert, per avercelo in casa...
E per finire, volevo dirvi che non ho la possibilità di isolare i pesci malati i un'altra vasca...

Page generated in 0,09784 seconds with 13 queries