Discussione: Discus Red Spider
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2008, 23:33   #5
hermes.desy
Ciclide

Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele
Non si invoca l'intervento di un moderatore per dare ragione a nessuno, se è questo che intendi penso che non hai capito o letto bene, si invoca al limite l'intervento di un moderatore per non scendere nel ridicolo e per non oltrepassare il limite delle buone maniere, se per te durante una discussione di punto in bianco è normale rispondere con una pernacchia. Non so vedi tu. Poi nessuno dice che un moderatore debba intervenire a favore di nessuno tantopiù che come hai giustamente detto si discute solo e di teorie ne esistono molteplici anche se ci sono linee guida che difficilmente possono essere smentite considerando un campione statistico valido e non i 5 i 10 soggetti.
Ma una pernacchia non è che necessariamente deve essere presa come un'offesa, la puoi intendere come un modo di sdrammatizzare la discussione e ha un senso, oppure la prendi come atto di 'lesa maestà', e allora ha tutto un altro senso. Dipende sempre da come ci si pone di fronte al 'problema pernacchia' Insomma, non facciamo come Pulcinella e il gendarme borbonico, mi ricordo da piccolo il teatrino delle marionette, dalla pernacchia si finiva sempre a mazzate. Allora era anche divertente, oggi tra reality et similia, molto meno.... Take it easy, dai retta a me
hermes.desy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14600 seconds with 13 queries