Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2008, 10:17   #22
mauro56
Imperator
 
L'avatar di mauro56
 
Registrato: Oct 2004
Cittā: Reggio di Calabria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 67
Messaggi: 6.138
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a mauro56 Invia un messaggio tramite MSN a mauro56

Annunci Mercatino: 0
Lasciando perdere cio' che ti ha detto il negoziante io direi che hai poche rocce (dovresti averne 1 kg ogni 5 litri di acqua) e il tuo acquario sta maturando. Cio' comporta che hai molti nitrati (se li ha misurati il negoziante fattidire quanti sono perche' sicurament esono alti) i nitrati nutrono i batteri che li trasformano in azoto che si esprime con le bollicine ce vedi sulle rocce.
A cio' si aggiunge il filtro biologico e lo strato di sabbia che praticamente producono nitrati.
Ora io inizierei a postare per consigli su
1) togliere il biologico
2) mettere altre rocce
3) togliere o lasciare la sabbia

in ultrimo non vedo pompe di movimento o credo do nn vederle , se non le hai dovresti mettere o due marea o due koralia 2: i coralli con l'acqua ferma muoino come la cladiella

In linea di massima lentamente gli errori si correggono e non devono essere fonte di demotivazione. Sei partito male con consigli sbagliati, si aggiusta, anche se a costo di tempo e qualche perdita (gia' hai perso un organismo molto resistente).

Non demordere perche' di cavolate ne abbiamo fatte tutti (suggerisco ad ognuno di rileggere i primi post di ognuno io ho letto quello di Matteo Algranati ) inizia con postare per consigli su come fare a realizzare i tre passi sopra citati.
mauro56 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11998 seconds with 14 queries