Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2008, 23:48   #6
manilosz
Guppy

Città: BOLOGNA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 220LT
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi sembra che il sale deve essere non iodato ...non come quello da cucina.
poi vanno fatti dei bagni di sale da mezz'ora al giorno e controllare che non abbia segni di sofferenza. ma credo che bisogna farli ai pesci che hanno malattie particolari come fungosi e corrosione delle pinne.

il fatto che fosse all'asciutto e avesse un abbondante principio di disidratazione, le pinne sono le prime a seccare e a rovinarsi, io gli farei una vaschetta con riscaldatore e filtrino(anche senza, con piccoli cambi parziali ogni 2 giorni), sifonare sempre la sua vaschetta da residui di cibo e altro, in una zona tranquilla di casa, vino ad un'altro acquario pre prendere un po di luce, poi per il cibo proverei vari cibi, penso che sia ancora debilitato da tale situazione(come se noi rimanessimo nel deserto in mutande per 3 giorni) io gli darei da mangiare così se ne ha voglia mangia.
i miei betta non mangiavano i primi 2 giorni appena messi in vasca, una volta capito la nuova situazione hanno iniziato, non vivono in un bicchiere!
manilosz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06942 seconds with 13 queries