Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2005, 15:01   #3
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Ok Andreè, facciamo tutti un acquario da 500 litri con 100kg di rocce vive, 3 lampade da 1000W, il computer che ti invia i ph per sms ogni ora e uno skimmer da sistemare in cantina...

Uno come scrive in questa sezione viene subito cazziato, ma per piacere, io stò solo cercando di aiutare un amico che vuol cominciare con un acquario semplice, senza spendere un patrimonio perchè non è certo pronto per dire di prenderci la passione, e subito saltano fuori i soliti discorsi da fenomeni...

Guarda che se la gente si comporta così, i neofiti col Pazzo che si prendono la briga di avventurarsi in una cosa che non sanno ancora se gli piacerà o se gli porterà via solo una barca di soldi....
Mi vieni a dire a me di leggere? Ma impara tu, visto che non hai capito neanche che io già le mie vasche ce l'ho e non sò niente di acquari coi biologici proprio perchè non li ho mai considerati!!!

Eppure che tu voglia crederci o no, di vasche con quei filtracci che funzionano ci sono eccome, e per mettere dentro due pescetti van più che bene...
Non sarà l'ultimo grido come tecnica di gestione, ma la gente ci è andata avanti per decenni e non vedo perchè non iniziare così...

Ha detto che se gli piace, al massimo tra qualche mese compra la vasca nuova e tutti gli accesori, le luci adatte, lo skimmer e tutto il resto...

Questo forum è di sicuro un GRANDISSIMO aiuto, ma per certe cose meno male che ci sono ancora i negozianti... ne conosco di meno interessati a far comprare più roba possibile... e per fortuna sanno anche come funzionano i filtri biologici, meglio che chieda a loro.

-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11317 seconds with 13 queries