Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2008, 10:34   #4
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Grazie, altra domanda allora: l'acqua arricchita, la fai immettere in sump o in vasca? L'ho sempre tenuta in sump, da qualche giorno l'ho messa in vasca e tra l'altro ho notato che non c'è problema a portare fin su l'acqua, anzi il flusso non varia per niente.
Io preferisco in sump perché così ho meno tubi in vasca, però c'è chi dice che sia meglio

Quote:
Altra domanda (ora mi sto allargando...): ho letto altri post, ma ho concluso poco, lo scarico della CO2 dalla camera esterna va tenuto chiuso e utilizzato solo nel momento in cui si carica il reattore per eliminare l'aria rimasta dentro, oppure serve per il ricircolo della CO2? se fosse così dove andrebbe attaccato?
dipende se usi il reattore in gravitazione o in pressione, però in entrambi i casi non mi risulta ci siano due tubicini chiusi, sono comunque tutti collegati fra loro

Quote:
Grazie mille.
prego!

Danilo

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea  

Page generated in 0,15464 seconds with 13 queries