Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2008, 16:32   #42
luciano P
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Magari è proprio un errore di test, anche se l'ho comperato da poco, conservato in maniera buona (non al sole o a fonti di calore o umidità). Vedremo con l'ingresso di nuovi ospiti..
Potresti anche dosare 1ml di Fase2 in 1 litro di acqua RO (poi lo usi nella tua vasca e non sprechi nulla) e vedere ove vanno le misure.

Il Redox (ossido-riduzione giusto?) a cosa serve sapere il suo valore? E l'unità di misura a cosa corrisponde? Scusa l'ignoranza ma questa discussione si fa sempre più interessante
Bellissima domanda, ma haimeee sono/siamo ancora all'ABC con questo tipo di misura e i dati che si trovano in rete hanno pochi riferimenti, speriamo di avere risposte con il proseguo dei test... ma non aspettarle nel breve

Gestivi una vasca 2,4 W/l ?! Hai qualche foto per darle un'occhiata o comunque descriverla se hai un po' di tempo? Sarebbe davvero interessante!
Nulla di eccezionale , l'ho gia` mostrato precedentemente in questo post, vedi foto "giocando con il REA30 e "Semplice BOLBITIS"... ma visto che sei interessato eccoti i dati di quella vasca
Misure vasca 65x35x39h ~60lt netti
Illuminazione= "Aqua PlanetII" con 6 T5 da 24w.
Cavetto Scaldante= "Celsio", temperatura acqua vasca 25
Substrato= Mineral Botton, Terra-Natural soil, sabbia silicea, integrazione con "TerraUno" dopo 5 mesi.
Co2= Co2 Set "A" (70 bolle/min), Co2 Rea30 (30 Bolle/min).
Valori di conduzione= dGH=12, dKH=7, pH 7.1-7.3, No2=0, No3=15ppm, Po4=2ppm (kit. AquaTest)
Mantenimento= Cambio acqua del 50%/sett, ricondizionamento con Rigenera, KH+, Combi-Mg, AquaUno, AquaZero
Concimazione= Fase1, Fase2, K40, ExtraUno

[/b]

"Non e` perche` e` difficile che non osate; E` perche` non osate che e` difficile"
"Lucius Annaeus SENECA"
,
luciano P non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22605 seconds with 13 queries